Conosci lo staff Benessere Globale
Cosa rende speciali le Palestre Benessere Globale?
Le attività, i corsi, l’ambiente… ma soprattutto le persone. Dietro ogni lezione nelle nostre palestre di Verona, ogni consiglio in sala attrezzi, e ogni sorriso alla reception, ci sono professionisti che condividono un’idea comune di benessere.
I nostri soci e istruttori hanno accettato di raccontarsi in un’intervista corale.
Istruttori, soci, appassionati di benessere
Massimo, Simone, Alessandro, Emanuele ed Eugenio animano ogni giorno i tre centri Benessere Globale a Verona. C’è chi lavora in sala attrezzi, chi gestisce i corsi, chi si occupa dell’organizzazione e della comunicazione.
Tutti condividono una forte passione per il movimento e per le relazioni umane.
Il bello di questo lavoro? Le persone
Per loro il contatto con le persone è il cuore del lavoro. Il rapporto che si crea con chi frequenta la palestra va oltre l’allenamento: spesso nascono relazioni di fiducia, che diventano la base per accompagnare ogni persona nel suo percorso di benessere fisico e mentale.
Conoscili subito – virtualmente – nel video in apertura, in cui hanno accettato di raccontare un po’ di sé e del loro mondo.
Perché scegliere Benessere Globale?
Empatia, professionalità, passione, serietà: parole che descrivono l’approccio al lavoro in Benessere Globale, un luogo dove l’allenamento personalizzato si costruisce a partire dall’ascolto e dalla cura della persona.
L’ambiente familiare, l’attenzione agli obiettivi di ogni cliente e la cura impiegata in ogni programma, sono il cuore dell’impegno quotidiano di un intero team di professionisti, animati dalla profonda convinzione nell’attività fisica come strumento per migliorare la qualità della vita.
Ti aspettiamo nei nostri centri a Verona. Vieni a conoscerci di persona.



